DIMITRIGENERATIONS
Una dinastia di artisti in tre generazioni
Lingua: IT / DE
A causa delle inaspettate e tragiche notizie a riguardo del decesso del clown Dimitri, lo spettacolo DimiTriGenerations del 25 luglio è annullato.
Tutti coloro che hanno acquistato biglietti per questo spettacolo hanno la possibilità di scegliere di usare il loro biglietto per un’altro spettacolo della stagione estiva, o di farsi rimborsare. In ognuno dei due casi, la preghiamo di recarsi alla biglietteria del Teatro Dimitri per ulteriori informazioni sui passi successivi da seguire:
telefono: 41 (0) 91 796 15 44 / lun – ven. 9.00 – 12.00 h
e-mail: .
Lo sviluppo degli altri spettacoli della famiglia Dimitri programmati nelle prossime settimane verrà presto annunciato.
Seguendo i desideri della famiglia di Dimitri, tutti gli altri spettacoli ospiti avranno luogo come previsti. Tutti gli artisti ospiti si esibiranno in sua memoria, porgendo omaggio alla grande eredità che ha lasciato per il teatro, per il pubblico e per le generazioni che verranno.
La Famiglia Dimitri riflette la tradizione di varie dinastie di artisti, in cui i segreti del mestiere sono stati tramandati di generazione in generazione. C’erano famiglie di acrobati, comici, clown, funamboli. Fin dall’inizio i confini familiari si ampliavano facilmente, accogliendo giovani talenti e iniziandoli ai segreti dell’arte circense. Seguendo questa tradizione possiamo vedere oggi sul palco tre generazioni di Dimitri: nonno, figli e nipoti, che aprono le porte ad altri artisti, continuando a creare la magia di un’unica famiglia di artisti. Nasce così un’opera collettiva, a cui ogni membro della famiglia contribuisce con la propria esperienza e capacità.