Collage stagione Primavera 2017

Anteprima stagione primavera 2017

Anteprima stagione primavera 2017

Oltre a nuove leve come Mor Dovrat e Yarden Gilboa in “freedom of SPEECHLESS” e Raissa Avilés con Verso Suelto, durante la stagione Primavera 2017 il Teatro Dimitri ospiterà alcuni artisti che vi faranno leccare i baffi.

Prima di tutto avremo l’onore di accogliere il Giorgio Conte Trio, che con “Ricordati…” vi regalerà una meravigliosa serata in maggio. Lo stesso mese avremo anche un altro nome importante, ossia La Lupa che vi poterà con sé in un viaggio alla scoperta di questo “Mondo Mio!”. Dalla Francia arriveranno gli artisti dell’Atelier Lefeuvre & André che vi stupiranno con “Le Jardin”, mentre la Compagnie Linga vi rapirà con le loro splendide coreografie. Altri spettacoli di danza vi verranno presentati da LDCollective e Joshua Monten.

Ferruccio Cainero farà comparire un sorriso sulle vostre labbra con il suo spettacolo di narrazione intitolato “Tic Tac”, almeno quanto Le Tre Sorelle scuoteranno le vostre membra ed i vostro cuore con il loro concerto che farà parte del Locarno Folk Festival.

La comicità arguta è parte integrante degli spettacoli di Comedia Zap e del Duo Luna-Tic, ma anche quello della Compagnia Cornelia Montani, Joe Fenner, Daniel Schneider e Christoph Elsässer, che vi sapranno conquistare con “Chasch mi gärn ha!”.

Durante questa ghiotta stagione teatrale non mancheranno gli spettacoli de La Famiglia Dimitri, di Nina Dimitri e Silvana Gargiulo, di Samuel Dimitri Müller e David Labanca, della Compagnia “Due” e dei WaKouWa Teatro. Così come la giornata delle porte aperte dell’Accademia Teatro Dimitri.

Upcoming Events

Upcoming events