Stagione Estiva

È arrivata l’Estate!

È arrivata l’Estate!

Meteorologicamente l’estate è già iniziata, mentre per il Teatro Dimitri partirà ufficialmente il 14 luglio con la Prima del Varieté Varietà che quest’anno s’intitola “A Shot of Carpe Diem”.

Sotto la regia di Masha Dimitri e di Oliviero Giovannoni, i ragazzi del 2° anno Bachelor dell’Accademia Teatro Dimitri coglieranno l’attimo nelle vesti di acrobati, giocolieri, musicisti, cantanti e ballerini. Come gli spettacoli di Nina Dimitri e Silvana Gargiulo e della Famiglia Dimitri, il Varieté vi accompagnerà per tutto il mese di luglio ed agosto.

Un’altra serie di eventi da non perdere sono quelli del suggestivo Teatro sotto le stelle, che quest’anno verrà inaugurato dalla Big Family Show, che vedrà la partecipazione dei membri di tre famiglie di artisti. Altri interessanti nomi che si esibiranno sono la giovane Compagnia PourÇa, i giullari moderni della Compagnia “Due”, lo spumeggiante spettacolo “Chez Dimì”, l’artista italo-argentino Adriano Cangemi con il suo trapezio e l’hard rock d’annata dei Von Zippen.

In agosto l’Origen Festival Cultural farà di nuovo tappa presso il nostro Teatro. Si esibiranno anche Masha Dimitri e João Carlos Pacheco, che con “Maestro Charivari” presenteranno uno spettacolo per bambini. Altrettanto poetico è “Der rote Faden” con Masha Dimitri.